COLLABORAZIONE AMAZON- Laserbeak cellulare!

Buon giorno ragazze,Eccomi tornata per parlarvi di un’altra collaborazione Amazon. Un gentile venditore mi ha inviato questo prodotto che si utilizza per fare i selfie,quando c’è poca luce. Se come me amate fare foto non potete far altro che continuare a leggere e comprare questo piccolo gioiello 💎.


 Io sono un amante dei selfie amo fare foto in qualsiasi occasione,infatti non faccio altro che scattare,scattare,scattare e questo prodotto mi aiuta a scattarle anche di sera quando non c’è abbastanza luce a causa del buio. Si può mettere la luce calda quella che secondo me è la migliore.   la luce fredda invece,secondo me,fa venire il viso troppo bianco nelle foto. Inoltre è possibile mettere la luce al massimo o al minimo,regolando noi stessi la densità della luce. Avendo così un effetto che ci piace.


Bisogna metterlo sulla fotocamera in modo da poter dar luce mentre scattiamo una foto o registriamo un video,non rovina lo schermo del cellulare perché dentro c’è una piccola gomma che protegge lo schermo senza danneggiarlo. Esso può anche ruotare avanti verso dietro o viceversa,come vi ho mostrato in foto. Come vedete dalla foto ha anche un piccolo specchietto che possiamo usare per truccarci o qualsiasi altra cosa.

Il prodotto non costa tanto, per chi come me ama i selfie non puo’ fare altro che comprarlo, questo piccolo oggetto è indispensabile. Io l’ho in borsa così lo posso usare ogni volta che ne ho bisogno. Inoltre è molto piccolo quindi non è ingombrante ne pesante da portare in giro,mi puo’ essere utile in ogni momento. 

Ringrazio molto questo venditore per questa bellissima collaborazione,e come sempre vi lascio QUI il link dove potete andare a curiosare se vi interessa acquistarlo,inutile dire che io ve lo consiglio. Prodotto valido al 💯%.

E voi lo avete gia’? Lo trovate utile o no? Lasciate dei commenti qui sotto.

A presto 😘

Maria.

Rispondi

