RECENSIONE-La numerlotteria di Luigi Bulla

Buongiorno lettori, e buon lunedì.

Sono qui stamattina per parlarvi di un libro un po’ diverso dagli altri. Se vi piace giocare al lotto,oppure amate decifrare i vostri sogni con dei numeri,non potete non comprare questo libro! 

  • Formato: Rilegato
  • Titolo: La Numerlotteria
  • ISBN: 978-88-9375-060-8
  • Prezzo: € 21,00
  • Genere: Manuali 
  • Anno: 2016
  • Pagine: 310
  • Autore: Luigi Bulla 

TRAMA 

Ho sempre considerato il mondo dei sogni come l’unico nel quale ognuno di noi può essere ciò che a volte nella vita reale non può; e ogni singolo sogno come una vera e propria pellicola cinematografica. Sogniamo dunque e utilizziamo questo mio metodo per interpretare i nostri sogni, sviluppare i numeri giusti da giocare e vincendo, renderli reali; in fin dei conti sognare è gratuito. Il testo infatti contiene anche il significato storico della vera e antica “Smorfia Napoletana”.

AUTORE 

Luigi Bulla è nato il 22 gennaio 1978 a Catania, dove tuttora vive e opera nel campo dell’Astrologia e del Paranormale con ultraventennale esperienza. Vanta un diploma di Ragioneria, una Laurea Honoris Causa in “Scienze Economiche e Sociali” rilasciata dalla Pro Deo University di New York grazie alla segnalazione del Direttore Generale dell’Albo Professionale Europeo di Roma. Al suo attivo risultano altre due opere letterarie: “La Numerlotteria” 1996 – Edizioni A.P.E. – Roma, e “Il Valore dell’Amore” 2002 – Edizioni Tipolitografia F.lli Gullotta – Catania, e numerose collaborazioni su svariati network regionali e nazionali. Cura inoltre una rubrica astrologica bimestrale sul magazine di tendenza e attualità “Spray”.

RECENSIONE 

Ammetto di non essere una giocatrice vera e propria del lotto ma spesso quando sogno qualcosa di “strano” vado a vedere il significato del sogno e spesso anche il numero,per andarli a giocare e tentare la fortuna. Ho deciso quindi di leggere questo libro proprio per questo e devo dirvi che è fatto davvero bene. Come ben sapete sono del Sud, e proprio Napoli e il paese della “smorfia”,Come dice anche Anna Merolla nella Prefazione del libro. In questo libro scritto da Luigi Bulla ci sono parecchie collaborazioni,dalle poetesse Maria Cristina Sabella e Giusy Bafumi,parecchi disegni fatti dalla sorella di Bulla ovvero Francesca Bulla davvero carinissimi. Ve ne mostro alcuni 😍 


Per ogni lettera dell’alfabeto c’è un disegno.

All’inizio del libro troviamo la storia del gioco del lotto,con la spiegazione di come si gioca e quali sono i nostri numeri in base al nome cognome e data di nascita,e dove giocarli in quanto sappiamo che ci sono doverse Ruote. Il libro è davvero molto bello,e ordinato. Facile da sfogliare e trovare ciò che si cerca. Ora con esso sono pronta e felice di tentare la fortuna. E voi,cosa aspettate? 

Buona lettura e buona vincita!

A presto,buona giornata! 

Maria💕📚

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...