COLLABORAZIONE- Cover a specchio per Iphone6

Ciao ragazze eccomi tornata con una nuova collaborazione.


Ho ricevuto queste due bellissime cover a specchio per il mio iphone 6,una di colore oro e una argento,davvero belle,non trovate?

Devo ammettere che appena sono arrivate ho subito usato quella argento per il mio cellulare. E devo dire che da’ veramente un bel tocco al cellulare,è abbastanza rigida e molto comoda. 

È utile per specchiarsi,se vogliamo metterci il rossetto o guardare il nostro trucco com’è una volta uscite di casa 😂 O anche solo per specchiarci appena ne abbiamo voglia. 

Devo dire che mi è piaciuta molto come collaborazione. Il prezzo non è esagerato ma molto accessibile. Non potrò più farne a meno, due cose in una,cover e specchio.

Se anche voi amate guardavi allo specchio e volete dare un tocco in più al vostro cellulare io vi consiglio di comprarlaaaa! 
A prestoo😘

Maria

Rispondi

