COLLABORAZIONE AMAZON- Specchio

Ciao a tutte ragazze, 

Stamattina voglio parlarvi di una collaborazione Amazon come vedrete già dal titolo. Un venditore Amazon mi ha gentilmente inviato questo bellissimo specchio.


Uno specchio davvero molto bello. Comodo da usare,Pieghevole,da poter portare anche con sè in borsa. Compatto una volta piegato. Leggero e resistente,infatti per sbaglio mi è caduto e fortunatamente non si è rotto. 

Lo trovo molto elegante e semplice,io l’ho messo sulla mia scrivania vicino ai miei cari libri e lo trovo molto comodo,da usare per mettere il make up,aggiustare i capelli e anche fare le sopracciglia,insomma un po’ per tutto. 

Colore anche semplice,materiale che si può abbinare su ogni tipo di colore e mobili.

Che ne pensate? Vi piace? 

Come sempre ecco qui il link del venditore: 

ArtMoon Perseus Specchio Cosmetico Pieghevole, ø18 https://www.amazon.it/dp/B01NCPFBG5/ref=cm_sw_r_cp_api_6v95ybG25Y6NP

Come sempre vi ringrazio per l’attenzione. A presto! 

Maria💕 

Rispondi

