COLLABORAZIONE ELIZIVECCA

Ciao ragazze,come state? Spero bene. Oggi sono qui per parlarvi di questa nuova collaborazione con ELIZIVECCA. Questa azienda mi ha gentilmente inviato queste cose che vedete qui in foto,più altre due creme che però vi parlerò in un altro articolo a breve. 


Queste due qui sono molto simili tra loro ma al tempo stesso diverse. Entrambe contengono una maschera per la faccia,molto molto liquida che per seccarsi ha bisogno di un bel po’ di tempo,cosa che mi ha fatto storcere un po’ il naso


 e soprattutto entrambe lasciano una pelle liscia,morbida e apre i pori,nutrendola al meglio. La differenza più evidente ed importante, la prima in foto si fa in tre Step,l’altra invece è un unico step. I primi due step hanno questa condensazione 

Profumatissima. Parlando del profumo,l’altra maschera quella bianca di uno Step ha un odore particolare,il tipico odore di fava. 

Inoltre ho provato,questa qui,che più di tutte ho amato!


Ovviamente l’ho provata e nel farlo ho creato un piccolo video per voi.


Mi scuso in primis per gli errori,ma è il primo video che faccio! Mi ha ripreso mia sorella quindi non avevo uno specchio davanti e ho sbagliato a mettere uno step,l ho messo sotto sopra ma la sua funzione l’ha fatta comunque.

  1. Primo step è stato un foglietto un po’ umido che mi ha reso morbida la zona da trattare.
  2. Il secondo step,è stato quello più doloroso,un piccolo foglietto che di attacca alla pelle e nel staccarlo un pochino di dolore si sente,quello che toglie i punti neri,ecc..
  3. Terzo ed ultimo step,molto liquido che riassodava la pelle. 
  • Io mi ci sono trovata davvero molto bene,quindi ve la consiglio vivamente. Vi ricordò che ogni step deve stare 10 minuti quindi una mezzoretta e avrete finito. Ottima ✅ 

E voi che ne pensate?

L avete mai provata? La proverete?

Fatemi sapere!

Come sempre ringrazione Elizavecca e vi lascio qui il link per poter acquistare le maschere! ELIZAVECCA
Maria 💕

Rispondi

