COLLABORAZIONE CON VEETY VEGAN

Buongiorno ragazze,oggi sono qui per parlavi di un’altra collaborazione. Ho avuto l’onore e il piacere di collaborare con l’azienda veety vegan che mi ha gentilmente inviato 6 snek di vari gusti e poi un grande barattolo di cereali. Ve li mostro subito.


Io ho avuto modo di provare entrambe le cose e devo dire che sono davvero ottimi. Ora vi mostro più nei dettagli tutto ciò.

Gli snek sono di 3 gusti abbiamo quelli alla frutta,in particole di lamponi che contengono 30% di proteine ed ha un ottimo gusto senza zuccheri aggiunti. Poi abbiamo quelli a nocciola,fatti con prodotti naturali, nocciole e cacao,anch’essi senza zuccheri aggiunti. Ottimi per coloro che amano incondizionatamente la cioccolata e non ne possono farne a meno. Infine abbiamo lo SchokoPur composto da ingredienti vegetali naturali e puri al 100% e ricco di 31% di proteine di riso e pisello proteico,senza zuccheri aggiunti,come gl’altri snek,anch’essi sono al cacao. 



Poi infine abbiamo il grande barattolo di cereali( Veety crispies) io li ho provati la mattina per colazione ma anche il pomeriggio per merenda,usando 3-4 cucchiai,sia nel latte che nello yogurt. Hanno uno strano sapore che non so definire bene ma sono davvero ottimi e sopratutto molto ricchi di proteine. 
Questi prodotti vengono usati soprattutto dagli sportivi,ma sono ottimi anche per coloro che amano tenersi in forma,e prendersi cura di se stessi. Il pacco è arrivato dopo due settimane circa tutto ben impacchettato. Il costo non è tanto alto,quindi è consigliabile. Io vi consiglio di provarli e per coloro che li hanno già provati mi farebbe piacere sapere come si sono travati e se hanno trovati beneficio. 

Noi ci vediamo alla prossima.

Ecco Qui il link dell’azienda,che ringrazio ancora infinitamente! 

A presto! 

Maria💕

5 pensieri su “COLLABORAZIONE CON VEETY VEGAN

Rispondi

