COLLABORAZIONE CON “La tua cover personalizzata”

Buongiorno ragazze,oggi sono qui per parlavi della collaborazione con http://www.la-tua-cover-personalizzata.it/ che mi ha gentilmente inviato una cover personalizzata da me,direttamente sul loro sito.Ho personalizzato la mia cover,con delle scritte,avrei tanto voluto farla con una foto ma non sono riuscita a farlo dal cellulare. Quindi mi sono accontentata di una bella frase sopra. 


Ho cancellato due parti perché ho aggiunto delle date,personali che non voglio rendere pubbliche,scusatemi.

La cover è arrivata in un pacchettino ben siggillato,dopo quasi due settimane. Il materiale è molto duro e resistente infatti l’unica cosa “negativa” è che,essendo un materiale molto duro ho paura che possa rovinare il cellulare nel metterla o nel toglierla,quindi molto probabilmente quando la metto la terrò per molto così evito di fare un danno 😂
Comunque è bella l’idea scegliere direttamente come si vuole la propria cover,di personalizzarla come più si vuole. Sbarazzandosi più che si può. Se anche voi volete un po’ di originalità,andate sul sito e scegliete la cover che più fa per voi,con scritte o foto!

  • Puoi personalizzare la cover per ogni tipo di cellulare(Samsung,Iphone,Alcatel,huwaii ecc). Quindi non c’è nessun problema che cellulare tu abbia.

Cosa aspettate? Correte a personalizzare la vostra cover!! 

A prestoo! 😘

Maria.💕

Rispondi

