SUCTION BLACK MASCK

Buon pomeriggio ragazze,Avete dei punti neri? Chi non li ha. Beh oggi sono qui per parlarvi della famosa “maschera nera” che sta spopolando ultimamente sul web. L’ho provata anch’io grazie ad un venditore Amazon e sono qui per parlarvene. 

Da quando mi è arrivata l’ho applicata tre volte,quindi posso parlarvene ed essere sicura su ciò che vi comunico. L’ho applicata 1 volta a settimana e ha tolto tutte le impurità e alcuni dei punti neri che avevo,ovviamente un uso frequente li eliminerà tutti. Voglio comunque informarvi che mettendola in zone molto delicate,tipo fronte e guacie,per chi ha una pelle sensibile,una volta tolta vi rimarrà un po’ di rossore che scomparirà dopo 5minuti circa.(almeno per me così è stato)


Ha un’ottimo profumo,quasi crema per il viso. È liquida al punto giusto per poterla applicare. Subito dopo averla applicata diventa più solita fino ad indurirsi al 10-15esimo minuto. 

Diventa una pellicola quindi nn bisogna toglierla con l’acqua.

Arriva ben impacchettata,come ogni pacco Amazon. La spedizione è super veloce,sopratutto chi come me ha AmazonPrime. 

Continuerò ad usarla sicuramente in quanto sono molto contenta del risultato ottenuto.. 

Vi mostro qui quando l’ho applicata.


Voi avete mai provato una maschera del genere? Come ci siete trovati? Fatemi sapere lascandomi dei commenti qui sotto.

Come sempre ecco qui il link per acquistarla. QUI

Buona giornata 

A presto!! 😘 
Maria💕

Rispondi

