COLLABORAZIONE CON PAULINE & MORGEN 

Ciao ragazze, oggi sono dinuovo qui,per parlarvi di una meravigliosa collana. Come sapete sono un’amante dei libri, amo molto leggere e sopratutto scoprire nuove cose,ma amo molto anche i gioielli e visto che ho avuto l’onore e il piacere di collaborare con un venditore Amazon,che mi ha inviato questa bellissima collana che ho usato appena arrivata,sono qui per parlarvene. La collana in questione è questa qui.


È arrivata in una scatola bellissima e confezionata in una bustina,all’interno.


Come ciondolo ha due bellissimi cuori uno aperto,e l’altro chiuso tutto glitterato e con dietro scritto una bellissima frase. 


La catenina è doppia,quindi non c’è pericolo che si spezzi,ma bisogna stare comunque attenti, in quanto sarebbe davvero un peccato romperla per quanto è bella. La consiglio come regalo,sopratutto ora che si avvicina la festa della mamma,ma anche per un compleanno,onomastico e quant’altro.

Il prodotto vale per il prezzo che costa,è davvero consigliata. 

Io l’ho usata da subito e ho ricevuto moltissimi complimenti,non vedo l’ora di usarla altre volte sopratutto ora che si sta avvicinando l’estate,alle feste di sera😍
Se vi può interessare o volete curiosare vi lasco il link del venditore:

Pauline & Morgen “Sempre Insieme Con Te” Collana Donna-Cristallo SWAROVSKI ELEMENTS-Cuore Ciondolo https://www.amazon.it/dp/B00TERPFLY/ref=cm_sw_r_cp_api_Vmdczb3X3QHB8

Spero che questa recensione vi sia piaciuta alla prossimaa!😘😘

Maria💕

Rispondi

