Arricciacapelli Joycare.

Buongiorno ragazze,come state? Per caso amate prendervi cura dei vostri capelli? Bene oggi voglio parlarvi di un arricciacapelli davvero ottimo.


Appena è arrivato non ho potuto resistere e subito l’ho testato su mia mamma e su mia zia.


Devo dire che fai dei boccoli davvero stupendi. La piastra si riscalda subito,entro due tre minuti circa. Davvero ottima per chi è sempre in ritardo come me! In quanto non c’è bisogno di aspettare tanto tempo. È facilissimo usarla,bisogna inserire i capelli sopra il ferro rotolarlo per bene e chiudere,tenerlo in posa per 3-4 minuti et voila’ il boccolo è fatto ed è perfetto. La trovo una piastra ottima come qualità ma anche come prezzo. È di un bellissimo colore oro,con il manico nero scritto sopra. Essa non pesa nemmeno tanto,quindi non è ingombrante e super comoda da portare con sè.

Arriva in un pacchettino piccolo,con dentro il foglio illustrativo, con la spiegazione per poterla usare al meglio. Ottima per coloro che sono lisce ma che ogni tanto amano cambiare look,senza andare dalla parrucchiera ma preparasi con le proprie mani in poco tempo.

Se vi interessa come ogni volta io vi lascio  Qui il link del venditore,super gentile e disponibile. 

Spero che questa recensione vi sia piaciuta e vi sia stata utile.

Vi ricordo che sono anche su Instagram,li pubblico molte più foto,e presto vi farò vedere come la uso nel dettaglio,mi trovate cercando “ilmondodimaria”
Un bacio 😘

A presto!

Maria 🎩💕

Rispondi

