RECENSIONE- Beautiful Girl di Mia Asher 

Buongiorno ragazze, stamattina Carolina vuole parlarvi di questo libro!

  • Titolo: Beautiful Girl
  • Autrice: Mia Asher
  • Genere: Contemporary romance
  • Editore: Newton Compton Editori
  • Data di pubblicazione: 4 maggio 2017
  • Prezzo: 4,99€ ebook-

Sono una cattiva ragazza, l’altra donna, quella che ti piace odiare 

TRAMA

Blaire White è stata una bambina trascurata, che ha passato tante notti a piangere a causa della perenne assenza dei genitori e di una cronica mancanza di affetto. Il suo dolore alla fine si è trasformato in amarezza e il suo desiderio di essere amata è diventato un bisogno di sentirsi adorata dagli uomini che seduce, che usa e poi rifiuta. Fino a quando si ritrova faccia a faccia con due uomini che, per la prima volta, sono capaci di penetrare quella corazza inespugnabile che è diventata la sua anima. Ronan è sentimento allo stato puro, l’incontro con l’innocenza dello sguardo, il risveglio di sensazioni che pensava di aver dimenticato. Lawrence invece è un uomo d’affari di successo, sa esattamente quello che vuole. Ma cosa desidera davvero Blaire? E soprattutto è ancora in tempo per capire che cos’è l’amore?

«Semplicemente favoloso! Eccitante, intenso… unico!»

RECENSIONE

La protagonista è Blaire, una bella ragazza che vive a New York, che ama la ricchezza e che per continuare a condurre un certo tipo di vita usa tutto ciò che ha a disposizione, compreso il suo corpo.Durante la sua infanzia ha sofferto molto per l’assenza dei suoi genitori, ciò l’ha resa una persona dura e fredda, che piuttosto che soffrire ancora ha deciso di mettere da parte il cuore e i sentimenti, e di usare la sua bellezza come un armatura. Preferisce quindi circondarsi di uomini facoltosi che la usano e che lei può sfruttare per ottenere ciò che vuole senza alcun tipo di coinvolgimento. Blaire infatti sa bene cosa vuole dalla vita o almeno pensa di saperlo, ma l’incontro con 2 uomini stravolgerà tutto. Da un lato abbiamo Ronan, un ragazzo semplice che non ha altro da offrirle che il suo sincero amore e la sua protezione, e che inaspettatamente riesce a vedere un parte di Blaire che ha sempre tenuta nascosta.

Da l’altro abbiamo Lawrence un uomo cinico e ricchissimo che non cerca in Blaire una fidanzata, ma una donna con cui essere se stesso, con cui dare libero sfogo ai suoi desideri sessuali, donandole in cambio tutto ciò che lei possa desiderare. Di fronte a questi due uomini tanto diversi fra loro tutte le certezze di Blaire crolleranno e la porteranno a mettere in discussione ogni sua scelta di vita. Messa di fronte a un bivio dovrà scegliere se seguire il cuore o la ragione.

E’ stata una lettura piacevole scritta in modo molto scorrevole, a tratti anche un po’ spinta (stile 50 sfumature per intenderci). Il personaggio di Blaire mi ha fatto tanta tenerezza, come un’amica le avrei voluto dirle non ti buttarsi via così perché vale di più.
Questo è un romanzo che ti tiene compagnia e si legge velocemente, se ti interessa qualcosa di poco impegnativo. Devo dire che il finale sospeso ha acceso la mia curiosità.
Aspetto quindi con ansia il seguito, per vedere come l’autrice farà evolvere la storia.
Buona lettura!!!

A presto

Carlotta💕

 
 

Annunci

Un pensiero su “RECENSIONE- Beautiful Girl di Mia Asher 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...