Custodia impermeabile iVoler 🌊 ☀️ 

Buongiorno ragazze, 

L’estate si sta avvicinando ed io,voglio parlarvi di un oggetto davvero molto utile,a mio avviso,per chi va al mare. 


Sono due cover,una blu e l’altra nera. 

Io le ho provate mettendo dentro il cellulare di mio fratello,poi ho riempito il lavandino del bagno pieno d’acqua e l’ho immerso dentro(devo ammettere che avevo un po’ paura che non funzionasse e che l’acqua potesse penetrare all’interno,ma fortunatamente così non è stato).


 Il telefono andava anche dentro l’acqua e quando l’ho tirato fuori il cellulare non era per niente bagnato e non si è danneggiato quindi come cover per gli schizzi d’acqua o addirittura per scattarsi foto sott’acqua è ottima.

Io sicuramente quest’estate andando al mare la userò parecchio così potrò scattarmi foto anche in acqua senza paura di rompere il cellulare,è ottima anche per tenere il cellulare dentro quando si sta sulla spiaggia così evitiamo di sporcarlo con la sabbia. 

Ringrazio il venditore per questa bellissima collaborazione,devo ammettere che sono rimasta molto colpita e felice nel riceverle. Sono arrivate anche subito, in un pacco,sigillate in bustine trasparenti di plastica. Non costano tanto quindi vi assicuro che ne vale la pena. Oltre alla cover vera e propria c’è anche la cordicina. Con essa possiamo tenerla anche al collo.

Vi consiglio veramente di comprarle così evitate di rompere o rovinare il telefono quest’estate andando al mare,vi lascio qui il link del venditore così potete andare a vedere e magari acquistarle. Clicca qui

A prestoo! 

Maria💕 🌊 ☀️ 

Rispondi

