Lime Mont Bleu 💅🏼 

Ciao ragazzeeee, oggi una recensione tutta per voi,riguardo le unghie. 

Voglio parlarvi di queste tre meravigliose lime e di una pinzetta per le ciglia.


Non sono meravigliose?😍 Le amo.

  • Da come vedete sono 3 lime,la più grande e molto doppia e pesante di colore bianco e sopra è rossa sfumata con dei piccoli segni come se fosse di marmo. È confezionata in un busta doppia adatta alla lima di plastica…L’ho provata e devo ammettere che non ne sono rimasta molto colpita,perché essendo grande e pesante fa anche un po’ male limare le unghia,infatti non la sto usando tanto,ma penso che è molto applicabile per togliere il gel in caso di colata. 
  • Poi abbiamo quella di media grandezza che ha lo stesso colore della grande,anch’essa confezionata bene… Con questa mi ci sono trovata tanto bene,l’ho usata per limare le unghia e mia nonna e le ha accorciate e limate alla perfezione,quindi questa è promossa. 

  • Poi abbiamo la più piccola,questa lima è stupenda nel vero senso della parola,come colore è identica alle altre due,ma ha una particolarità. Da come vedrete in foto,sopra ha attaccato dei piccoli swarovski bianchi e rossi,non è meravigliosa? È arrivata in un contenitore adatto alle lime ma di tessuto nero,di velluto. Ho provato anche questa e mi sono trovata bene, essendo piccola è molto comoda da portare dietro,infatti io l’ho messa in borsa non si può mai sapere magari quando siamo fuori si può spezzare un unghia e noi abbiamo la soluzione giusta per sistemarla velocemente. Così non può darci fastidio.

  • Infine ho ricevuto questa pinzetta per le ciglia di colore grigio scuro,di metallo. È davvero consigliata perché tira benissimo le ciglia e sopratutto non fa per niente male io l’ho subito sostituita con la vecchia che avevo ed ora uso solo ed esclusivamente questa.  (La vecchia è quella a destra) 

C’è una sorpresa anche per voi ragazzeeeee curiosee? 

Questa azienda ha pensato anche a voi,infatti c’è uno sconto del 20% per chi vuole acquistarle,basta scrivere BLOG nel carrello.🛒  

Contente? Spero di sì.

  • Vi lascio QUI il link per le lime.
  • Vi lascio QUI il loro link ovvero quello dell’azienda 

Fatemi sapere cosa ne pensate. 

A presto! 

Maria💕💅🏼

Rispondi

