RECENSIONE-Contro ogni regola di Anna G.

Buon pomeriggio ragazze, di solito pubblico le cose di mattina ma adesso,nonostante l’ora voglio parlarvi di questo libro che mi sta davvero a cuore. Sono riuscita a ritagliare un po’ di spazio per me nonostante i mille impegni. Andiamo al libro che è meglio 😂.

In libro in questione è questo qui:

Mi dispiace mettere questa foto ma purtroppo non ho il cartaceo. 😭

  • TITOLO: Contro ogni regola 
  • AUTORE: Anna Genchi 
  • EDITORE: Self Publishing 
  • GENERE: Romance Suspance 
  • PREZZO: 2.99 ebook 
  • DATA DI USCITA: 29 Aprile 2017

TRAMA

Quando hai già perso tutto, non hai più nulla da perdere.

Questo è ciò che accade a David Tremblay.Dietro di lui, vita. Davanti a lui, un buco nero. Ogni cosa è giusta nel suo disordine di oggi.Oltrepassare ogni limite immaginabile, vivere in modo squilibrato sul filo del rasoio.La fine per lui non esiste, perché l’ha già vissuta.È già morto e rinato dalle sue stesse ceneri. I suoi demoni lo inchiodano alla sua esistenza attuale, tenendo a freno il suo io passato.  

Charlotte Leclerc ha qualsiasi cosa le serva, o almeno crede. Non ha mai sentito le farfalle nello stomaco, per nessuno. La sua vita è uno schema ben preciso, un algoritmo che ha un unico risultato: raggiungere i suoi obiettivi. Per questo motivo, alla facoltà di Design e Cultura della moda dove studia, è considerata La Fredda, quella impassibile, incapace di provare niente che non sia l’egocentrismo verso sé stessa. Almeno fino a quando la sua vita non si ritroverà alla periferia di Vancouver, precisamente allo Sweet Hollow, la società per la quale anche David lavora.  Charlotte accetterà il suo ruolo a scatola chiusa. Sa, ma non sa davvero.

Lui proverà a proteggerla, ma chi proteggerà entrambi dai segreti intorno a loro?

RECENSIONE 

David e Charlotte sono due vulcani,due forze della natura.
Voglio iniziare subito dicendo che vi consiglio assolutamente la lettura di questo libro perché è qualcosa di meraviglioso,vi trasmette delle sensazioni meravigliose.

David è un ragazzo con la testa sulle spalle,una moglie e una bambina,un giorno però la sua vita “normale” che lo rende tanto felice verrà distrutta, un destino davvero crudele. David vuole iniziare a vivere di nuovo ma per lui è troppo difficile, un giorno accetta un lavoro,firma un contratto e tutto cambia per sempre.
Charlotte è una figlia e studente modello,una delle migliori della sua università,una ragazza che segue le tradizioni e i principi della famiglia,anche la sua vita verrà “distrutta” grazie ad un contratto,un contratto che le cambierà la vita.
Entrambi firmano lo stesso contratto,lo stesso foglio e le stesse regole. Entrambi faranno parte del Sweet Hollow.  Li tutto cambia per sempre,tutto muta. Due corpi e due anime ben distinte si incontreranno per (FORSE) non lasciarsi più.

Questo libro mi è piaciuto davvero tanto,l’unica cosa che mi ha un po’ fatto torcere il naso sono state le migliaia di scene piccanti,intime,avrei voluto leggerne molte di meno. Ma questa piccola pecca è stata ricompensata dalla bellissima storia,dalle vicende vissute e dalle caratteristiche dei personaggi. Ho amato particolarmente il fianale,in quanto mi ha lasciato a bocca aperta,non mi sarei mai aspettata una cosa del genere,ed io amo i colpi di scena,quindi libro ottimo e ben scritto. Complimenti ancora ad Anna,ragazza simpatica,sincera e brava ma sopratutto ottima scrittrice .

Che ne dite? Vi incuriosisce? Spero di sì,sarebbe un peccato non leggerlo.

Prima di chiudere il tutto voglio postarvi alcune foto con frasi che mi hanno colpito in questo libro. Spero di fare cosa gradita.


Fatemi sapere cosa ne pensate.

A presto

Maria💕 


Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...