Collaborazione- Pauline & Morgen “Goccia di Venere”

Ciao ragazze,come già saprete,amo molto i gioielli, decorano il mio look e mi danno un bellissimo tocco in più.Oggi infatti sono qui per parlarvi di questa bellissima collana che mi è stata mandata da un venditore Amazon. È una collana stupenda la più bella in assoluto per i miei gusti😝

Ha un ciondolo grande e molto pesante con un bellissimo diamante blu e sopra una striscia argento,la catenina anch’essa doppia è difficile che si possa spezzare ma bisogna comunque metterla con cautela e stare attenti,è anche abbastanza lunga.

Al collo fa davvero un bell’effetto. Quando l’ho usata per uscire ho ricevuto moltissimi complimenti è piaciuta a tante persone e io ne sono stata felice.

È ottima per regalarla alla propria ragazza/mamma/amica,sono sicura che la farete felice veramente.

È fatta di un ottimo materiale ed è arrivata confezionata in una scatolina.. come prezzo non costa tanto quindi è super consigliata anche per questo!

Vi consiglio di comprarla e darvi la pazza gioia tutta l’estate con questo gioiello al collo.  Inoltre essa ha anche una scritta nella parte retrostante.

Love

Vi lascio qui il link del venditore : QUI

A presto e buon proseguimento di giornata!

Maria💕

Rispondi

