Matte lip gloss-Blue Oceans 

Buongiorno ragazze, eccomi qui con una nuova recensione! Oggi vi parlerò di una cosa tutta al femminile.

 Ben 16 rossetti 💄 


Dal rosso chiaro a quello scuro,marrone e nude e poi anche un colore più strano blu,che ultimamente sta spopolando !

Sono ottimi,io ne ho provati qualcuno e ne sono rimasta davvero contenta,l’unica cosa, è che tingono molto, nel senso che una volta messo si secca e se si sbaglia è un po’ difficile aggiustare il risultato. La prima volta ho usato solo il rossetto la seconda volta che l’ho provato ci ho messo sopra un lucida labbra semplice e mi ha dato un risultato diverso. Rispetto agli altri rossetti che ho provato questo non si toglie da solo e non rimane solo il contorno.. Quindi ottimo! 


 Mi sto dando alla pazza gioia, usando tutti i colori per ogni occasione che mi si presenta e con l’arrivo dell’estate li userò ancora di più e sicuramente sulle labbra daranno un tocco ancora più bella con l’abbronzatura.

Sono super consigliati,inoltre hanno un odore buonissimo,profumano di cioccolata come fosse nutella😍😍

Prima di lasciarvi vi mostro bene tutti i colori: Dal primo in su fino in giù sono numerati,il primo è il numero 1,il secondo colore è il n2 e così via.


Come vedete dal video,non vanno via nemmeno con l’acqua .

Vi lascio qui il link per poterlo acquistare. QUI 

A presto💄💕

Maria 

2 pensieri su “Matte lip gloss-Blue Oceans 

Rispondi

