COLLABORAZIONE- Sorgente Natura 

Ciao ragazze, e buon sabato, sono qui oggi per parlarvi di alcuni prodotti di Sorgente Natura,che qualche settimana fa mi ha gentilemente inviato a casa. 


I prodotti in questioni sono questi campioncini.


Come vedete sono 14 campioncini,alcuni doppi. Cercherò in quest’articolo di parlarvene in modo semplice,con poche parole ma in modo esaustivo.


LATTE DETERGENTE 

Questo qui l’ho usato principalmente per struccarmi ma anche solo per togliere le impurità. Devo dire che è davvero ottimo,anzi un solo campioncino l’ho usato per ben tre volte,quindi ne basta davvero poco per svolgere la sua funzione. L’unica pecca,non so se sia per colpa della mia pelle mista,dopo averlo usato lascia una pelle un pochino secca. Non so se sia per colpa della mia pelle,visto che a mia sorella l’ha lasciata ben liscia.


BIO ATTIVA

Questi qui li ho regalati a mio padre, li ha usati e mi ha comunicarto che sono molto validi. Dopo aver fatto la barba li ha usati,e gli hanno dato freschezza. Non inumidisce tanto la pelle anzi la rende molto morbida.





BIO BALSAMO Meringa e Lino

BIO SHAMPOO Salvia e limone 

SHAMPOO RISTRUTTURANTE

Questi qui li ho usati io. Non mi hanno fatto innamorare. Diciamo che ha resto i miei capelli molto secchi e crespi. Non so se sia stata colpa dei miei capelli,in quanto sono abbastanza lunghi e forse c’era bisogno di più quantità di prodotto. Ma nonostante questa pecca li ha resi molto luminosi e leggeri.


CRÈME VELOUS

È stata la prima crema che ho usato. Idrata molto la pelle e ha un profumo meraviglioso. Peccato che era solo un piccolo campioncino,ne avevo bisogno di più 😆


ALKEMILL Maschera viso 

Questa qui è ottima! L’ho usata già tre volte e c’è ne ancora tantissima da usare. Lascia la pelle super liscia e pulita. La rende morbida. Facile da usare,basta lavare la faccia e metterla,dopo 15-20minuti toglierla e il gioco è fatto. Meravigliosa. Che peccato che fra un po’ è finita e non posso più usarla😣


E infine,c’è lei. Crema ottima per le gambe e piedi. Mia mamma se ne innamorata! Infatti dovrò comprarla.
Per oggi è tutto,vi auguro un bellissimo weekand.

Come sempre vi lascio qui i link per poter acquistare o conoscere l’azienda.

A presto.

Maria 💕

Rispondi

