COLLABORAZIONE CON PLASTIMEA

Ciao ragazze,oggi un post per tutte quelle che amano il mondo delle unghie..sono qui infatti per parlavi di una collaborazione cool !!😝


Qualche tempo fa mi è stata inviata questa lampada per fare le unghia(Colata o semi permanente) ed ho avuto modo di provarla per bene e infatti voglio parlarvene nei minimi dettagli.


Questo kit della Plastimea è perfetto poichè completo di ogni accessorio utile per una manicure perfetta. Il set è composto da:

  • – lampada uv
  • – base/coat
  • – smalto semipermanente di colore nude
  • – lima/buffer una dritta e una curva
  • – lime grana grossa 
  • – bastoncini legno
  • – separatori (che possono essere usati sia per fare la manicure che pedicure)
  • – spazzolina 
  • – cleaner
  • – remover(più o meno una trentina)
  • – taglia cuticole di ferro

Io come primo passo ho limato le unghie e tolto le pellicine,poi ho passato messo la base/coat e lo messo nella lampada,ho fatto due passate con questo e ho fatto la stessa cosa con il colore. Poi una volta terminato tutto ho passato lo sgrassante sopra e le unghia sono venute davvero belle.

La lampada con tutto il set è super consigliato,poi ci sono dentro davvero tutto l’occorrente che serve.


La lampada è di colore bianco,asciuga subito lo smalto ed è molto luminosa,è super leggera quindi facilmente trasportabile. 

Sul retro troviamo dei tasti ON/OFF/TIMER che servono per accendere e spegnere e per decidere se mettere o no il timer che ci permette di impostare lo spegnimento automatico a 120 secondi.

Al di fuori di questo mi è stato inviato anche un set di 6 smalti,con colori davvero stupendi e super estivi che ho avuto modo di provare..vi lascio qui le foto direttamente sull’unghia:

Questi prodotti di Plastimea sono davvero consigliatissimi e il prezzo è buono perché i prodotti sono ottimi

Vi lascio qui i link: 

  • Kit con lampada:

https://www.amazon.it/dp/B00M61WJGO/ref=cm_sw_r_cp_api_hPOnzbWN0RYZ5
Set di smalti gel: 

https://www.amazon.it/dp/B06W9JML2L/ref=cm_sw_r_cp_api_qQOnzbMCBNH7F

Spero vi sia piaciuto l’articolo a presto! 😘

Maria💕

Rispondi

