COLLABORAZIONE- Naturacereal

Ciao a tutte ragazze,

Sono qui oggi per parlarvi di una bellissima collaborazione fatta qualche mese fa.Quest’azienda mi ha inviato tutti questi magnifici prodotti. Ottimissimi. Ve li mostro subito.

Come vedete dalla foto mi è stato inviato: 

  • Questi biscotti davvero molto buoni,sia per quanto riguarda il gusto che per quanto riguarda la salute. Io li ho mangiati in vario modo. Solo i biscotti senza nient’altro, con lo yogurt, o con sopra una Philadelphia . Contengono Omega3 e tantissime altre proteine. 
  • Questi buonissimi semi di GOJI. Anch’essi li ho mangiati senza nient’altro. Oppure nello yogurt di vari gusti. 


  • Questi semi di Chia e l’olio di Chia, utilizzati in questo modo:


​​


Vi assicuro che sono prodotti ottimissimi,hanno un gusto meraviglioso e sono ottimi per la salute. Ve li consiglio vivamente per stare sempre in forma mangiando poco. 
Vi lascio qui il link dell’azienda. 

Mi raccomando passate a dare un’occhiata . http://www.vm-trading.com/en/products.html
A presto

Maria💕

Rispondi

