COLLABORAZIONE KEYBELLA Portafoglio

Ciao ragazze sono qui per parlavi di questo meraviglioso portafoglio che ho ricevuto da un venditore Amazon.


È di colore nero,con delle borchie sopra e attaccata alla cerniera ha una piccola catenina che si può usare per tenere in mano e trasformare il portafoglio in una piccola pochette.

Io l’ho subito sostituito con il mio vecchio portafoglio e devo dire che mi piace davvero tanto,all’interno ci sono tanti scomparti per mettere la carta d’identità,la tessera sanitaria ed altre cose che non mancano mai in un portafoglio. C’è anche la cerniera all’interno per mettere i soldi di moneta.

È curato tutto nei minimi dettagli,e super bello.

Io non lo mollo piuuuuuu😂


Se vi può interessare vi lascio qui giù il link dove poterlo acquistare:

https://www.amazon.it/dp/B06XB9D52S/ref=cm_sw_r_cp_api_WTJtzbQ6SGCZ2
Ciaoo😘

Rispondi

