COLLABORAZIONE- L’Angolo di Giorgia

Ciao ragazze, come state?

Io stanca ma bene. Non vedo l’ora che arrivi l’8 Luglio,così posso dire di essere davvero in vacanza. 

Oggi sono qui per parlarvi di una ragazza bravissima e simpaticissima. Una ragazza che crea tantissime belle cose.. Portachiavi,anelli,orecchini,collane ecc ecc.. 

Ora vi mostro tutto,meglio😍

  • Questa qui,è una collana,ha una catenina abbastanza lunga,si chiude e si apre molto facilmente. Non è bellissima? Ne fa davvero tante di diverso tipo e colore.

  • Collana e orecchini. Amo il loro colore,li userò sicuramente quest’estate quando indosserò magnette tutte bianche o nere. Non so perché mi piace abbinarla così,poi ovviamente vedrò meglio. Tutto è fatto in resina,ed è super resistente.

  • Portachiavi. Mi piace talmente tanto che ancora lo devo usare per paura di rovinarlo 😂😂

  • Anello. Mi piace tantissimo😍😍 Lo trovo semplice ma al tempo stesso elegante e raffinato. L’ho già indossato una volta e ho ricevuto molti complimenti.

  • Collana ed Anello. Questo qui è il mio preferito,l’ho già indossato un paio di volte e ho ricevuto molti complimenti. Lo amo😍😍😍 anche questa collana qui ha una catenina molto lunga,mentre per quanto riguarda l’anello si può stringere e allargare. Quindi no problem!

Il tutto arriva prestissimo,la spedizione a me è stata davvero rapida. Arrivano in queste bustine davvero carine, c’è Giorgia pensa proprio a tutto😍 


Vi lascio qui il suo Biglietto da visita e vi posto giù anche il link della sua Pagina Instagram così potete andare subito a trovarla. Io ve la segnalo e consiglio. Crea cose meravigliose che vale la pena di comprare per se stessi e per regalare ad amiche,mamme ecc..


Ecco qui il suo profilo.
Spero di essere stata di vostro aiuto.

Auguro il meglio a Giorgia,la seguirò sempre! 

Buona giornata!

Maria 💍 💎💕

2 pensieri su “COLLABORAZIONE- L’Angolo di Giorgia

Rispondi

