COLLABORAZIONE- Hikam Q7 Telecamera 🎥 Videosorveglianza .

Ciao ragazze,

Oggi mi sono resa conto che non vi ho mai parlato di un prodotto,che ho amato e apprezzo tantissimo e che mi hanno inviato mesi fa. Non so cosa sia successo ma pensavo di avervene già parlato. Beh voglio rimediare subito.

Un venditore amazon è stato davvero carino nel farmi conoscere questa meravigliosa telecamera 🎥 

Vi posto qui tutto ciò che c’è da sapere su questo prodotto,nel modo più dettagliato possibile 

Informazioni su questo articolo

HiKam AirLink è il modo più semplice per configurare una videocamera. L’unica cosa da fare è inserire la password del Wi-Fi e la videocamera insieme allo smartphone faranno il resto.

Accedi alla tua videocamera da tutto il mondo (tramite smartphone o PC)
Non appena la videocamera è collegata al WiFi, sarà possibile accedervi da ogni parte del mondo: dal WiFi di casa o da qualsiasi altro Wi-Fi o rete mobile 3G, 4G o LTE. In ogni momento della giornata, se uscite a fare la spesa, se siete in viaggio d’affari o in vacanza, avrete sempre la possibilità di tenere d’occhio casa vostra.

Non ci sono impostazioni IP complicate e non è richiesto alcun servizio DDNS, estensione di porta del router, etc. Sarà sufficiente lanciare l’applicazione sullo smartphone o sul computer per potere collegarsi alla videocamera automaticamente.
Modalità diurna e notturna
La videocamera è dotata di un’ottica di alta qualità, un bilanciamento automatico del bianco ed esposizione automatica.

La videocamera dispone di un sensore di luce, LED a infrarossi e filtri IR-cut. Le nostre soluzioni High-Tech forniscono immagini chiare e dettagliate: colori originali durante il giorno, e scale di grigio cristalline nelle ore notturne.
Funzione interfono
La videocamera consente di vedere, ascoltare e anche di essere sentiti. Basta premere il simbolo dell’altoparlante e del microfono per potere stabilire il collegamento audio.

In particolare, i componenti hardware sono stati sviluppati per sopprimere il rumore di fondo. La comunicazione audio cristallina è il risultato dei nostri sforzi.
Protezione affidabile dei vostri beni
HiKam offre tre meccanismi di allarme:

  • rilevazione di movimento del confronto delle
  • immagini, sensori infrarossi PIR e la possibilità di aggiungere sensori wireless 433MHz.

Le differenze possono essere spiegate in poche in poche parole:

Un rilevatore di movimento con confronto delle immagini offre una reazione rapida e può essere utilizzato ovunque, ma potrebbe innescare molti falsi allarmi.
I sensori a infrarossi passivi incorporati sono più affidabili e hanno un raggio di rilevamento di circa quattro / cinque metri.
I sensori wireless offrono un uso flessibile e il rilevamento è affidabile. Tuttavia, le interferenze radio possono non essere completamente escluse.
Streaming
Una volta che scatta l’allarme la videocamera invierà allo smartphone notifiche push e / o e-mail. Se lo si desidera, sarà possibile ricevere l’immagine del movimento sospetto. Come misura per proteggere le prove, i video possono essere salvati nella micro SD della videocamera.

Software HiKam PC Client (senza installazione)
I plug-in dei browser web come ActiveX o NPI sono obsoleti e causano molti problemi di compatibilità; la loro installazione è complicata e non può essere definita customer-friendly.

Questo è il motivo per cui abbiamo sviluppato il nostro speciale Software Client per utenti PC. E’ gratuito, portatile e non necessita di installazione. Non è necessario installarlo. E’ sufficiente lanciarlo con un doppio clic, su qualsiasi PC. Si tratta di una soluzione facile e customer-friendly.
Il nostro PC client non permette di impostare la videocamera, ma consente di accedervi da tutto il mondo (non solo dalla propria rete locale).
HiKam Cloud e Onvif
Il nostro Cloud HiKam semplifica drasticamente la configurazione e il funzionamento della videocamera. L’utente può accedere alla videocamera da tutto il mondo senza eseguire nessun passaggio complesso. Il Cloud è richiesto solo per stabilire la connessione tra lo smartphone e la videocamera. Non appena si stabilisce la connessione il flusso video scorre direttamente dalla videocamera allo smartphone.

La videocamera può funzionare anche senza il Cloud HiKam, attraverso Onvif. ONVIF è uno standard industriale aperto per le videocamere di sorveglianza. Offriamo Onvif agli utenti che desiderano una soluzione alternativa al nostro servizio Cloud gratuito.
Assistenza
Le videocamere IP sono sistemi altamente complessi. Comprendono hardware, firmware, applicazione per smartphone, PC client, servizio Cloud e server di posta elettronica, notifiche push, e molto altro. Il proprio smartphone e la rete internet, locale e mobile, svolgono un ruolo importante ai fini funzionamento della videocamera.

Vogliamo assicurarci che non dobbiate preoccuparvi di tutti questi parametri e che possiate essere autonomi nella configurazione e gestione della videocamera. Il nostro obiettivo è rendere i nostri articoli facili all’uso e affidabili anche basandoci sui riscontri die nostri clienti.
Tuttavia, nel caso vi trovaste in difficoltà, non esitate a contattarci in qualsiasi momento. Questo sistema ci permette di dare un supporto rapido e ssibile. Offriamo supporto in diverse lingue: inglese, francese, tedesco e italiano.

Mia esperienza personale

Da come vedete è un ottimo prodotto. Ha davvero tante funzioni ed è validissima. Io l’ho provata ed è super funzionante. All’interno c’è anche la scheda di memoria e tutto l’occorrente che serve per usarla,e per appenderla. Vi posto qui altre foto ancora per vederla meglio..


Se volete chiedermi qualcosa,sono qui!

Intanto vi lascio il link dove poterla vedere e acquistare https://www.amazon.it/dp/B01H54WWGS/ref=cm_sw_r_cp_api_1b8Dzb5YD9JXG
Spero di aver fatto cosa gradita 

Grazie per l’attenzione 

Maria!  🎥 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...