COLLABORAZIONE- COVER CELLULARE.

Ciao ragazze,

Chi di voi non compra continuamente cover per proteggere il proprio cellulare? 

Penso tutte ormai. Alcuni le amano particolarmente,ed io sono una di quelle. Oggi ve ne voglio parlare di due in particolare! 


Mi è arrivato da poco un pacchettino con dentro queste cosine, e non potete immaginare la mia felicità. 


Sono entrambe le mie preferite. 


Oramai i fenicotteri sono di moda ultimamente. E come non comprare una cover con i fenicotteri? 

È davvero molto bella,poi con essa mi è arrivata anche una penna,sia per il cellulare sia per scrivere normalmente su un foglio. E anche :


Un vetro temperato. 

Per ora il vetro temperato non l’ho ancora usato quindi non so dirvi com’è,anche se aprendo lo scatolo ho visto che esso contiene davvero tutto. Anche il foglietto per pulire lo schermo prima dell’applicazione. Quindi top! 

Oltre a queste cose c’era anche questa cover,che sto usando attualmente. 


È super glitterata anche se dalla foto non sembra,e lateralmente presenta dei brillantini. È molto elegante e raffinata. 

Entrambe le cover proteggono a pieno il cellulare,quindi oltre alla parte estatica sono davvero ottime anche per la funzionalità. Non sono per niente dure,quindi nel toglierle e nel metterle non graffiano il cellulare. Non so voi ma io la prima cosa che guardo in una cover è questa qui! 

Mmh che altro dirvi,io mi ci sono trovata davvero bene quindi ok posso far altro che consigliarvele entrambe. Anche perché, oltre alla cover,parlando di quella con i fenicotteri, avrete ben due regali. Io se fossi in voi ci farei un pensierino! 😆

Come sempre vi lascio qui i link per l’acquisto o per una semplice occhiata:

A presto! 

Buona giornata. 

Maria 💕📱 

Rispondi

