PoppyAustin

Ciao amiche, ma voi che prodotto utilizzate per le ciglia e sopracciglia? Io da un po’ di tempo ormai sto utilizzando questo siero dell’azienda Poppyaustin che riesce a rendere le ciglia lunghe, piene e folte.


La cosa che mi piace è che è completamente naturale, certificato vegano, senza olio di palma, e con un packaging in bambù quindi plasticfree. È Ricco di vitamine e acidi grassi essenziali, offrendo così un profondo condizionamento e una spinta nutrizionale a ogni follicolo pilifero.
Io lo sto utilizzando una volta al giorno, rimuovendo prima il trucco. Applicarlo è semplice, come si applica semplicemente il mascara . Per una cura vera e propria bisogna usare il prodotto per almeno 3 mesi. I risultati si noteranno già dopo il primo mese di applicazione.

Appena applicato noterete subito un velo di bianco sulle vostra ciglia/sopracciglia ma è tutto completamente naturale. Il profumo è molto buono, simile ad una crema viso😍

Vi lascio come sempre, il link dell’azienda https://www.poppyaustin.com/pages/welcome
Così se siete interessati e volete qualche informazione in più andate direttamente a leggere , ovviamente questo qui è solo uno dei tanti prodotti che l’azienda vende.

Maria

2 pensieri su “PoppyAustin”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...