DeterMe

Ciao amiche come state? Spero tutto bene!! Oggi voglio presentarvi l’azienda DeterMe che si occupa di gel Gel detergente igienizzante Mani.
Vende i prodotti principalmente su Amazon, dove potete trovare un bellissimo set di 24 pezzi da 50 ml. Ad un prezzo super vantaggioso. Questo gel ha un profumo meraviglioso perché contiene aloe vera, bergamotto, limone e pantenolo

È un Gel fresco e piacevolmente profumato studiato per detergere e igienizzare le mani nei casi dove non è possibile avere a disposizione acqua 💧 e detergenti 🧴 .
Oggi per questo periodo così caldo dove siamo spesso fuori a fare una passeggiata. La sua formulazione combina l’azione protettiva dell’aloe vera alle proprietà antisettiche degli oli essenziali di bergamotto e limone. Glicerina e pantenolo contribuiscono a mantenere la giusta idratazione della pelle. Agisce in pochi secondi, si asciuga rapidamente senza lasciare residui. Al contrario di molti altri che ho testato fino ad ora.

Mi piace molto perché è molto piccolo quindi abbastanza tascabile, da portare in borsa 👜 sempre con noi!! Non occupa tanto spazio e non pesa. Ideata a fondo le mani ed è dermatologicamente testato.

Oltre a ricevere questo piccolo campione ho ricevuto anche ben 5 bustine che ho gentilmente infilato all’interno di altre borsette così non ne rimango nessuna senza!
E niente ragazze, spero di avervi tenuto compagnia e di avervi dato un consiglio apprezzato!! Come sempre vi lascio qui il link per poter acquistare il set:

A presto
Maria

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: